Deprecated: Return type of HM\BackUpWordPress\CleanUpIterator::accept() should either be compatible with FilterIterator::accept(): bool, or the #[\ReturnTypeWillChange] attribute should be used to temporarily suppress the notice in /web/htdocs/www.civitavecchia2000.it/home/wp-content/plugins/backupwordpress/classes/class-path.php on line 455
Richiesta di maggiore attenzione alle esigenze degli operatori del mercato cittadino e di una maggiore pulizia con mezzi meccanici di CSP nella zona interna e circostante al mercato – Civitavecchia 2000

Richiesta di maggiore attenzione alle esigenze degli operatori del mercato cittadino e di una maggiore pulizia con mezzi meccanici di CSP nella zona interna e circostante al mercato

Egregio Sindaco, Ernesto Tedesco

Egregio Assessore ai Lavori Pubblici, Daniele Perello

Mi rivolgo a voi in qualità di Vicepresidente dell’Associazione Civitavecchia 2000, al fine di richiamare la vostra attenzione su alcune importanti questioni riguardanti il mercato cittadino e l’area circostante ad esso. Come associazione, il nostro impegno principale è quello di raccogliere le istanze dei cittadini e, in questo caso specifico, di restare vicini agli operatori del mercato, al fine di contribuire a una migliore qualità di vita nella nostra comunità.

Negli ultimi tempi, abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte degli operatori del mercato e abbiamo preso visione di diverse pubblicazioni sui social media che evidenziano la necessità di una maggiore attenzione e interventi di pulizia nella zona interna e circostante al mercato. In particolare, ci preme sottolineare l’importanza di un’adeguata pulizia con mezzi meccanici di CSP nella suddetta area.

È fondamentale comprendere che una buona pulizia dell’ambiente circostante al mercato non solo contribuisce a creare un’immagine positiva della nostra città, ma rappresenta anche un elemento essenziale per la sicurezza e l’igiene di tutti i cittadini. Gli operatori del mercato, che svolgono un ruolo fondamentale nella nostra economia locale, meritano un ambiente pulito e salubre in cui lavorare e offrire i propri servizi alla comunità.

Pertanto, chiediamo rispettosamente al Comune di considerare attentamente queste richieste e di dedicare una maggiore attenzione alla pulizia con mezzi meccanici di CSP nella zona interna e circostante al mercato cittadino. Riteniamo che un intervento mirato in questa area avrebbe un impatto significativo sul benessere e sulla qualità di vita dei cittadini, oltre a promuovere un ambiente sano e accogliente per gli operatori del mercato.

Siamo consapevoli che il Comune affronta molte sfide e che le risorse possono essere limitate, ma siamo fiduciosi che, con la vostra leadership e il vostro impegno, si possano trovare soluzioni adeguate per soddisfare queste legittime richieste.

Ringraziandovi per l’attenzione che vorrete dedicare a questa nostra richiesta, siamo a disposizione per ulteriori informazioni o per un incontro in cui poter discutere approfonditamente delle problematiche sollevate.

Nell’auspicio di un’attenzione rinnovata alle esigenze degli operatori del mercato e alla pulizia dell’area circostante, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Manuel Gregori

Vicepresidente, Associazione Civitavecchia 2000

About Civitavecchia Duemila

Check Also

Via Fontanatetta e il Pazziale abbandonato

Alla Cortese Attenzione: Ill.mo Sig. Sindaco Dott. Ernesto Tedesco Ill.mo Sig. Assessore ai lavori Pubblici …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *