Civitavecchia 2000 propone un’attività lavorativa

Il mercato del lavoro è in rapida evoluzione, il potere economico delle famiglie diminuisce ed è sempre più difficile far quadrare i conti. Per questo l’associazione Civitavecchia2000, nell’ambito di un programma volto alla creazione di opportunità lavorative autonome, offre la possibilità di avviare, in accordo con una grande azienda americana, un’attività individuale di tipo imprenditoriale da svolgere in orario part o full-time, indirizzata a chiunque voglia incrementare le proprie entrate mensili o voglia affacciarsi al mondo del lavoro.

Non vi sono restrizioni legate al sesso, all’età, agli studi o all’occupazione principale, e vengono offerti margini di profitto fra i più alti della categoria, e la massima libertà sugli orari lavorativi. Invitiamo pertanto gli interessati a scriver al oppure a segreteria@civitavecchia2000.roma.it avverrà un incontro preliminare con un delegato dell’azienda che illustrerà la tipologia del lavoro da svolgere. Un consiglio a chi cerca di sminuire questa famiglia, lasciate perdere, adoperativi per la comunità, perché noi non ce ne andremo.

About Civitavecchia Duemila

Check Also

Scotto: “Auguri per la nomi di S.E. Rev.ma Monsignor Gianrico Ruzza a Vescovo della Diocesi Suburbicaria di Porto – Santa Rufina 

Il Santo Padre ha nominato Vescovo della Diocesi Suburbicaria di Porto-Santa Rufina S.E. Mons. Gianrico Ruzza, Vescovo di Civitavecchia-Tarquinia e finora Amministratore Apostolico di Porto-Santa Rufina, unendo le due Diocesi. A darne notizia è stato monsignor Ruzza, alla Curia di Porto-Santa Rufina, leggendo sabato 12 febbraio la comunicazione inviata dalla nunziatura apostolica. “Il territorio – continua Scotto – così profondamente segnato dall’emergenza sanitaria, ha oggi più che mai bisogno di solidi punti di riferimento e di testimonianze forti di coraggio, umanità e speranza ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.