“Scotto lei ha dato molto, ora siamo noi che dobbiamo a lei”

Il comitato C.I.V.E.S dopo un’attenta riflessione maturata nel corso della settimana, non capisce il motivo che ha portato il presidente Alessandro Scotto a non presentare alle prossime elezioni l’associazione Civitavecchia 2000.

Noi cittadini abbiamo apprezzato il gesto di umanità di questi ragazzi che si sono impegnati nel sociale in modo costante, facendo del bene senza volere nulla in cambio, la cosa che ci ha colpito, è che l’associazione sta continuando il suo cammino, anche se non si presenterà alle prossime amministrative.

Chiediamo ufficialmente al presidente di ripensarci e di scendere in campo, Civitavecchia ha bisogno di una persona che rispecchia i valori cristiani che Dio ci ha insegnato.

About Civitavecchia Duemila

Check Also

Scotto: “Intitolata Molo San Giovanni Paolo II, sforzi ripagati”

Quando si porta avanti un progetto, lo si fa partendo dalle basi della collaborazione e dell’unione. Avere un’idea comune è la riprova di quanta forza possa esserci poi nell’evoluzione e nella realizzazione professionale del progetto stesso. E noi siamo consapevoli del cammino che abbiamo fatto, degli ostacoli affrontati e soprattutto abbiamo piena consapevolezza delle persone incontrate durante questo cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *