Scotto ringrazia il Sindaco di Santa Marinella: iniziato a Santa Marinella iniziato l’iter per l’intitolazione della via al Santo Giovanni Paolo II

Dichiarazioni del Presidente di Civitavecchia 2000, Alessandro Scotto:

“In merito all’importante gesto fatto nei confronti non solo della nostra Associazione, con il voler intitolare la via al Santo Giovanni Paolo II, ma all’intera cittadinanza che partecipe ha sostenuto quello che si prospettava solo come un sogno, vogliamo oggi ringraziarLa per la possibilità dataci. Santa Marinella pone una traccia che diventerà siamo sicuri sempre di più un solco a memoria di quello che gli uomini possono fare quando sono uniti da un credo unico e forte. Che questo Vostro gesto cammini nel tempo come esempio tracciando anche per noi una strada che porti luce nel nostro continuo lavoro per l’unione delle persone”.

About Civitavecchia Duemila

Check Also

Scotto, Tolfa: chi non ha paura dello sguardo di un Santo?

Gent.mi, che questa sia una linea che porti alla luce lo stato della nostra attesa. Abbiamo chiesto una strada intitolata ad un Santo. Ci è stata accordata la fiducia da parte di chi guida un'intera amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *