Deprecated: Return type of HM\BackUpWordPress\CleanUpIterator::accept() should either be compatible with FilterIterator::accept(): bool, or the #[\ReturnTypeWillChange] attribute should be used to temporarily suppress the notice in /web/htdocs/www.civitavecchia2000.it/home/wp-content/plugins/backupwordpress/classes/class-path.php on line 455
Scotto ringrazia il comune di Ladispoli, intitolata una via in suo onore a Ladispoli – Civitavecchia 2000

Scotto ringrazia il comune di Ladispoli, intitolata una via in suo onore a Ladispoli

A nome mio e  dell’associazione Civitavecchia2000 e di tutta la comunità cristiana, voglio ringraziare il Sindaco di Ladispoli e l’Amministrazione comunale per aver accolto la nostra richiesta per quanto rigurda la via da intitolare a Papa Wojtyla.
Il Pontefice tanto amato da tutta la popolazione e in particolar dai giovani, potrà essere ricordato anche grazie alla via del Mare che prenderà il nome di Giovanni Paolo II.

La scelta della strada è stata effettuata pensando proprio al grande passaggio di giovani in questa via dove si trovano anche spazi verdi molto frequentati dai ragazzi e non solo. 

Un successo per noi che abbiamo lottato tanto per far avere questo riconoscimento a San Giovanni Paolo II, che ha donato alla comunità e al mondo intero una forte speranza in un futuro fatto di rispetto e pace. Attendiamo fiduciosi di poter inaugurare presto la nuova via e di poter condividere questa gioia con tutti i cittadini e il Sindaco di Ladispoli che ringraziamo per la disponibilità.


La speranza è quella che anche i sindaci dei molti comuni, a cui è stata fatta la stessa richiesta, prendano esempio e aderiscano a questa iniziativa scegliendo la via migliore da intitolare a San Giovanni Paolo II.

About Civitavecchia Duemila

Check Also

Scotto: “Civitavecchia per la solidarietà e la forza dell’unione”

in questi tempi in cui la mancanza strutturale di certezze e il forte senso di precarietà ormai caratterizzano le nostre giornate, vogliamo e sentiamo il dovere di contribuire a quelle che sono le dinamiche attraverso cui si può donare a chi più ne ha bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *