Manuel Gregori, Presidente della Consulta dei Giovani, chiarisce le differenze tra il suo ruolo istituzionale e la sua posizione di Vicepresidente dell’associazione Civitavecchia 2000

Il sottoscritto, Manuel Gregori, desidera diffondere un comunicato ufficiale al fine di dissipare ogni possibile equivoco riguardo ai ruoli che ricopre all’interno dell’ambito istituzionale e associativo.

In qualità di Presidente della Consulta dei Giovani, un ruolo che mi onora e che ho assunto con impegno e responsabilità, desidero sottolineare che questo ruolo istituzionale è del tutto distinto dalla mia posizione come Vicepresidente dell’associazione Civitavecchia 2000.

L’associazione Civitavecchia 2000, di cui faccio parte come Vicepresidente, è un’organizzazione sociale culturale indipendente che si dedica alla promozione e alla diffusione di iniziative sociali e culturali nel contesto della nostra comunità. Va ribadito con fermezza che l’associazione non ha alcun coinvolgimento nella sfera politica e, di conseguenza, non ha alcun legame con la Consulta dei Giovani.

Mi ritengo fortunato ad avere l’opportunità di contribuire sia alla sfera istituzionale che a quella sociale e culturale della nostra comunità. Sono fermamente convinto che entrambi i ruoli siano fondamentali per il benessere e la crescita dei giovani e di tutta la comunità di Civitavecchia.Infine, desidero ringraziare tutti coloro che sostengono il mio impegno e che comprendono l’importanza di separare queste due sfere di attività. Rinnovo il mio impegno a lavorare con dedizione, integrità e trasparenza per il bene della Consulta dei Giovani e della comunità di Civitavecchia nel suo complesso.

About Civitavecchia Duemila

Check Also

Scotto, Gregori : “Sicurezza in pericolo a via Piemonte”

Alla Cortese Attenzione: Ill.mo Sig. Sindaco Dott. Ernesto Tedesco Ill.mo Sig. Assessore ai lavori Pubblici …