Civitavecchia 2000, Scotto Alessandro: “Intitolato Largo San Giovanni Paolo II a Civitacastellana”

Dichiarazioni del Presidente di Civitavecchia 2000, Scotto Alessandro:

Gent.mo Sindaco, 

In merito all’intitolazione dell’area di Via Minio, al Santo Giovanni Paolo II, vogliamo esprimerLe tutta la nostra gratitudine per il gesto fatto, insieme con la partecipazione compatta della Giunta Comunale e del Vice Sindaco Matteo Massaini che con l’assessore Angeletti hanno fatto la differenza per un progetto unico.

Per la nostra Associazione questo “dono” è la rappresentazione di quella dimensione amministrativa che guarda oltre le sfere e i ragionamenti politici, e cheva dritta al cuore dei suoi cittadini e di quanti credono ancora nell’importanza delle figure che regolano le leggi delle realtà urbane italiane.

San Giovanni Paolo II guida da sempre gli intenti del nostro lavoro associativo ed è la sfera intorno alla quale gira tutta la nostra energia volta a renderci mezzo per aiutare e sostenere le cause più difficili di chi sta nel bisogno. In questi tempi di grande precarietà, avere la sicurezza di uno sguardo in più, anche solo passando per una via, è il nodo della semplice Verità che non si può più sciogliere, l’amore per un Papa che ha fatto grande lo spirito dei nostri tempi.

Ancora grati per tutto il lavoro fatto per questa causa così importante, torniamo a salutarla con vivido e profondo affetto.

About Civitavecchia Duemila

Check Also

Civitavecchia 2000, Scotto: “Solidarietà e vicinanza al Presidente Musolino “ 

“Siamo al fianco del presidente Pino Musolino, quanto è accaduto è molto grave, un atto intimidatorio che va immediatamente condannato. Il nostro auspicio è che le indagini facciano luce su questa inquietante vicenda e permettano di risalire agli autori dell’ignobile gesto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.